Vivi una giornata in Caicco o yatch alla scoperta di Levanzo e Favignana, due perle naturali dell’arcipelago delle Egadi dove la natura domina ancora incontrastata. Attrezzati di costume, infradito, crema solare, macchina fotografica e preparati a provare emozioni uniche che solo queste isole potranno regalarti.
![]() |
Luogo di incontro | Porto di Trapani |
![]() |
Quando | Tutti i giorni ore 09:30 |
![]() |
Durata | 8 h |
Collettiva | max 30 persone |
Un aperitivo di benvenuto ti farà entrare in sintonia con il comandante ed il resto dei partecipanti; salperai in direzione Levanzo dove potrai ammirare la splendida Cala Fridda e Cala Minnula oltre che il caratteristico villaggio di pescatori.
In tarda mattina raggiungerai Favignana: qui potrai nuotare nel mare cristallino di Cala Azzurra o Cala Rossa e rilassarti nell’attesa di gustare il pranzo che il comandante avrà il piacere di offrirti a bordo.
Proseguirai navigando verso il porto di Favignana e qui avrai la possibilità di attraccare per scoprire l’isola da vicino: potrai passeggiare tra le vie del centro, gustare la famosa granita con brioche ed acquistare qualche souvenir prima far rientro al porto di Trapani.
Non lascerai Favignana senza aver fatto un ultimo tuffo nelle acque della Grotta degli innamorati o a Scalo Cavallo per chiudere in bellezza questa fantastica esperienza.
COSA FARAI
- Tour di Levanzo e Favignana in Caicco o yatch
- Bagno e snorkeling nelle calette più suggestive
- Passeggiata a Favignana
COSA PORTARE
- Scarpe comode o infradito
- Crema solare
- Costume
- Occhiali da sole
- Macchina fotografica
INFORMAZIONI IMPORTANTI
- In caso di condizioni meteo avverse la prenotazione potrebbe subire variazioni o cancellazioni
- Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima per il check-in
- Causa Covid-19 si consiglia, per coloro interessati allo Snorkeling, di munirsi di attrezzatura propria nonostante sia comunque disponibile a bordo
- BAMBINI: 0-3 ANNI GRATUITI
- BAMBINI: 4-10 ANNI PREZZO RIDOTTO
INCLUDE / NON INCLUDE
► Mascherere e Pinne per lo Snorkeling
► Aperitivo di benvenuto
► Pranzo a bordo
X Tassa d’ingresso nell’Area Marina Protetta delle Isole Egadi € 2,50 p.p.
PRENOTAZIONE SOGGETTA A RICONFERMA