Degustazione vini siciliani in Cantina

Degustazione vini siciliani in Cantina

Vieni a scoprire la cantina che abbiamo selezionato per te! Attraverso questa esperienza autentica avrai l’occasione di poter degustare degli imperdibili vini siciliani.

 

 

 Luogo di incontro                     Direttamente in Azienda 

 Quando                                      Tutti i giorni  ore 17:00/18:00/19:00

  Durata                                       1 h

 

Sarai immerso tra le vigne che circondano Alcamo, zona ricchissima di vigneti.

Visiterai la cantina in compagnia del proprietario, che ti racconterà la storia aziendale di questa realtà e ti fornirà i dettagli sui principi di lavorazione e di vinificazione delle sue uve.

E' un’azienda in regime biologico e questo è un plus che ti offrirà la possibilità di degustare le sfumature incontaminate di questi vini siciliani prodotti dalle uve coltivate in queste terre.

In questa esperienza potrai degustare tre dei vini biologici prodotti dalla cantina, accompagnandoli con un tagliere di specialità tipiche che ti aiuterà ad esaltarne il gusto e le note nascoste.

Dopo la degustazione, procederai all'Imbottigliamento di uno dei vini da te scelti e successivamente alla tappatura ed etichettatura. 

Avrai, inoltre, la possibilità di etichettare la bottiglia con il tuo nome e con la data della visita in cantina, così da poter lasciare impresso nel tempo il ricordo indelebile di questa fantastica visita in cantina.


Cosa farai

  • Assaggio di tre vini
  • Degustazione prodotti tipici
  • 1 bottiglia di vino

Informazioni importanti

  • La degustazione  è prevista per persone dai 18 anni in su
  • Luogo di ritrovo: SS119  Alcamo (TP) 91011

 


Non include
Tutto quanto non indicato 
Trasporto (su richiesta)

Prezzo: € 20,00 A persona

Come prenotare: Puoi prenotare i servizi aggiuntivi per la tua vacanza durante la prenotazione del soggiorno, oppure dall'area My Booking se hai già inserito la prenotazione.

Noleggio autoNoleggio auto

Richiedi un preventivo

Iscriviti alla nostra newsletterIscriviti

alla nostra Newsletter