Pesca notturna del Totano

Pesca notturna del Totano

Il pescaturismo nasce con l’intenzione di far conoscere e valorizzare uno dei mestieri più antichi e affascinanti del mondo. L’escursione con i pescatori del posto vi permette di vivere il mare a 360°, in compagnia di chi del mare ne conosce gli umori e gli angoli più nascosti. Ed è proprio in questo contesto che vorremmo proporvi un’escursione notturna di pescaturismo. La pratica notturna viene effettuata per la pesca di alcune specie ittiche particolari come i totani. E’ un’esperienza unica, senza eguali. Il vento soffia appena, il mare sembra un immenso lenzuolo nero; in lontananza potrete vedere il castello sfavillante di luci e un brulicare di gente che passeggia lungo il porto. Un
silenzio estasiante, accompagnato dal solo fruscio delle onde, vi accompagnerà in questa esperienza unica. Durante l’escursione i pescatori vi spiegheranno e vi aiuteranno ad usare questa affascinante tecnica di pesca ai totani. Al ritorno in banchina potrete portare con voi quello che avete pescato.

 

Un’esperienza unica da fare almeno una volta nella vita, almeno una volta in
Sicilia!!!

 

Durata: dalle 19.30 alle 00.30

Adulto e Bambini € 40,00 a persona.

 

Prezzo: € 40,00 A persona

Come prenotare: Puoi prenotare i servizi aggiuntivi per la tua vacanza durante la prenotazione del soggiorno, oppure dall'area My Booking se hai già inserito la prenotazione.

Noleggio autoNoleggio auto

Richiedi un preventivo

Iscriviti alla nostra newsletterIscriviti

alla nostra Newsletter