Chi siamo

ScopelloCaseVacanze nasce dalla pluriennale esperienza della nostra agenzia di viaggio Cicerone Tour con l’obiettivo di offrirvi sistemazioni in strutture extra alberghiere: ville al mare, ville con piscine e appartamenti in centro storico. Le nostre proprietà si trovano nella costa occidentale della Sicilia tra Castellammare del Golfo-Scopello e San Vito Lo Capo. Da Siciliani siamo molto fieri della nostra terra ed è per questo che siamo sempre impegnati a promuoverne le bellezze, la storia e le tradizioni. La nostra profonda conoscenza del territorio è la migliore garanzia che possiamo offrirvi, unitamente a soluzioni su misura per soddisfare le vostre esigenze. Le nostre strutture sono rigorosamente controllate per offrire uno standard elevato ed ogni tipo di comfort. Il nostro obiettivo è di essere un punto di riferimento per i turisti che sono alla ricerca di una villa al mare o con piscina a Scopello, Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo. A vostra disposizione anche un’ampia scelta di servizi extra: noleggio auto, transfer dall’aeroporto di Palermo e Trapani, ceste di benvenuto con prodotti tipici Siciliani, pesca turismo, escursioni in barca allo Zingaro ecc ecc . Sarete seguiti prima e durante il vostro soggiorno nelle nostre strutture da uno staff multilingue sempre pronto ad aiutarvi a risolvere eventuali problemi ma soprattutto ad arricchire la vostra esperienza con consigli sui posti da visitare, ristoranti ecc

“Vi facciamo sentire a casa”

Ci piace pensarci come una grande famiglia ed è per questo motivo che siamo lieti di presentarvi i membri della nostra famiglia.

 

Maria Grazia Lauria

Agente di viaggio

Maria Grazia fonda la Cicerone Tour nel lontano 1990. Ha una profonda conoscenza di tutta la Sicilia e sarà lieta di organizzare le vostre escursioni alla scoperta dei posti più belli e nascosti della Sicilia.

 

Eliana Bonì

Booking Manager

Eliana si è laureata in Scienze del Turismo culturale all’università di Palermo. Dopo la specialistica in Lingue moderne e traduzioni per le relazioni internazionali ha cominciato a lavorare nel settore dell’extra alberghiero e nel 2011 entra a far parte del nostro team come Booking Manager. Eliana cura i rapporti con la clientela estera, aiutando i nostri ospiti a pianificare il loro viaggio in Sicilia. È anche la nostra assistente sul posto.

 

Giacomo Curto

Booking Manager

Giacomo ha gestito per lungo tempo un agriturismo a Caltagirone, la sua città natale. Dopo il matrimonio con Maria Grazia si è trasferito ad Alcamo. Innamorato della Sicilia, della sua storia e tradizioni culinarie, è una fonte inesauribile di informazioni e consigli.

 

Roberto Liosi

Assistente sul posto

Roberto si è laureato in Scienze del Turismo Culturale all’università di Palermo. Dopo la laurea ha lavorato come Receptionist in diversi alberghi. Nel 2014 approda nella nostra grande famiglia. Roberto parla inglese, francese e spagnolo e sarà lieto di darvi il benvenuto nelle nostre strutture.

 

Gaetano Guinci

Assistente sul posto

Gaetano è l’ultimo arrivato in casa Cicerone. Ha studiato Lingue e culture moderne all’università di Palermo e lavorato come Receptionist. E’ appassionato di fotografia e basket. Parla inglese e francese e sarà felice di accogliervi nelle nostre strutture.